Ecco il drone tascabile che permette di scattare foto 4K di qualità, registrare video e seguire un soggetto


Cafago presenta un’interessante promozione sul nuovo drone ZEROTECH DOBBY: si tratta di un quadricottero con videocamera 1080p integrata capace di acquisire immagini 4K anche in modalità scatto continuo. Può seguire il soggetto da riprendere, scattare selfie eccellenti, mantenere sempre centrati i volti ed è pilotabile sia via app che mediante comandi vocali.

inCondividi
Per gli amanti dei droni, Cafago propone oggi due interessanti offerte. Due prodotti, semplici da usare e dotati di videocamera a bordo, vengono infatti proposti a prezzo fortemente scontato.

ZEROTECH DOBBY Wifi FPV Pocket è un quadricottero che lascia ampio spazio alla fantasia.

Si tratta infatti di un drone dalle dimensioni ultracompatte, che pesa meno di 200 grammi e che può essere addirittura tenuto in tasca.

Ecco il drone tascabile che permette di scattare foto 4K di qualità, registrare video e seguire un soggetto

Può essere fatto decollare da un palmo della mano ed è gestibile sia mediante un’app per i dispositivi mobili, sia ricorrendo ai comandi vocali (in questo modo non si ha neppure bisogno di avere le mani libere).

Resistentissimo alle folate di vento, ZEROTECH DOBBY può essere fatto decollare con un solo tocco oppure lanciato in aria.
Progettato per funzionare al meglio sia all’aperto che in ambienti chiusi, questo drone tascabile usa una connessione WiFi.

La videocamera integrata da 13 Megapixel è in grado di acquisire video 1080p o scattare immagini 4K, anche in modalità burst o su base programmatica.
Si tratta anche di un drone eccellente per i selfie, anche in movimento: ZEROTECH DOBBY riesce infatti a riconoscere e seguire il viso dei soggetti mantenendoli sempre al centro delle foto o dei video. Il drone può anche riconoscere la gestualità così da indicargli sempre, con le braccia e con le mani, la traiettoria da seguire e mantenere contatto visivo con gli oggetti in movimento.
A chi volesse spendere poco Cafago offre il drone Kai Deng K130 ALPHA 0.3MP FPV.
Si tratta di un dispositivo più “giocoso” e certo non semiprofessionale come quello di ZEROTECH.
Questo drone appare come una sorta di uovo che, all’accensione, lascia schiudere le sue quattro eliche.

Ecco il drone tascabile che permette di scattare foto 4K di qualità, registrare video e seguire un soggetto

Ne esistono due versioni: una (in offerta a 28 euro) dotata di supporto WiFi e modesta videocamera da 0,3 Megapixel (640×480 pixel di risoluzione sia per i video che per le immagini). L’altra, da 16 euro, è un quadricottero sostanzialmente sprovvisto di funzionalità aggiuntive.

Per acquistare la versione più completa (#2) basta portarsi in questa pagina e digitare il codice coupon RM02 al momento dell’ordine.
La versione più povera viene invece commercializzata in promozione a soli 16 euro, acquistabile a prezzo ribassato digitando il codice RM03.

ilsoftware.it/articoli.asp

 

 

 

 

Annunci

Autore: Intrattenimento

Uno spazio dedicato all'intrattenimento, allo scambio, alla salute e al benessere, per riflettere sul valore del tempo, nel vivere nuovi progetti, tecnologie, innovazioni e riflessioni di argomenti di attualità. luciaru63.wordpress.com

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...